News

I.Co. Cialde riparte, con rinnovato entusiasmo

La Fase 2 è finalmente iniziata e I.Co Cialde è come sempre pronta a garantire  il massimo supporto ai suoi partner commerciali. L’azienda, in realtà, non si è mai fermata e anche durante il periodo di blocco delle attività che ha interessato l’Italia intera, ha offerto al gelatiere tanti spunti per diversificare la sua proposta. Grazie alla creazione di speciali confezioni di coni in busta singola e multipla, l’azienda ha consentito all’artigiano di personalizzare al meglio il servizio di asporto, lasciando ampio spazio alla creatività e all’intraprendenza.

Nel frattempo, I.Co Cialde si è preparata al momento della ripartenza in sintonia con uno scenario di mercato che, sappiamo bene, si presenta oggi per molti versi mutato. L’azienda ha preso in esame ogni aspetto della sua struttura operativa, con l’obiettivo di garantire a tutti coloro che interagiscono con il suo team, il totale rispetto delle indicazioni sanitarie attualmente previste.

E per l’immediato futuro, I.Co Cialde sta lavorando a nuove idee, spunti e supporti che consentiranno a gelatieri di affrontare l’estate con grande entusiasmo.

 

www.icocialde.com

Mostra di più