Dorelli milano
Le nostre origini
“ Il progetto Dorelli Milano” nasce all’inizio del 2017 nella gelateria ( Corner del Gusto) con laboratorio di proprieta’ a Settimo Milanese. Nel biennio 17-18, l’azienda, la cui ragione Ragione Sociale e’ SGE s.r.l., ha aperto il secondo Corner del Gusto a Novate Milanese, acquisito il terzo nel centro di Milano ( flagship in apertura a marzo 19) e aperto il Master Centre a Rho con gli uffici, la scuola per i Maestri Gelatieri Dorelli Milano ed il centro di Ricerca e Sviluppo prodotti.
Mission di Dorelli Milano
Dorelli Milano nasce con l’ambizioso obiettivo di diventare il Brand leader in Italia e all’estero nella produzione e distribuzione di Gelato Artigianale affermandosi in tutti i paesi in cui operera’, attraverso gli investimenti diretti e dei suoi partners in franchising e sub-franchising. L’unicita’ della sua formula distributiva con la rete di Laboratori di produzione e di Corner Del Gusto, la qualita’ delle materie prime, il Brand focalizzato sulla soddisfazione del cliente; il Retail ed il Digital Marketing quali elementi distintivi nel settore, l’innovazione nei gusti e nelle nuove linee di prodotto quali Dorelli HOME e Dorelli Zero e, infine, la passione dei Maestri Gelatieri Dorelli; costituiscono i pilastri della strategia di Dorelli Milano.
Tutti i clienti Dorelli Milano potranno gustare prodotti di eccellente qualita’ e vivere una customer experience unica e differenziante, che ispirera’ il loro buonumore.
La Formula Dorelli Milano
Lo sviluppo Nazionale ed Internazionale avverra‘ attraverso un moderno ed avanzato modello di Franchising che si differenzia nel mercato delle gelaterie artigianali per:
– i Corner del Gusto (le Gelaterie Dorelli Milano); sia da un punto di vista di qualita’ della in-store customer experience (Dorelli Greetings e la Dorelli Discovery) che per quanto riguarda la performance e la profittabilta’ dei partners.
– la creazione di economie di scala a livello locale con i Labs Dorelli che produrranno per molteplici Corner del Gusto (sub-franchisee) in un territorio compreso nelle circa 3 ore di distanza dal Laboratorio di produzione stesso, garantendo la qualita’ e l’artiganalita’ della preparazione e modificando il paradigma di una gelateria artigianale = 1 Laboratorio di produzione che e’ tipico dell’attuale fragmentata distribuzione del settore.
– le piu’ moderne tecniche di Retail Marketing e Digital Marketing a supporto della performance dei Corner del Gusto sia all’interno delle gelaterie ( in-store comms, calendario eventi, promo-eventi, lanci nuovi gusti/prodotti) che all’esterno delle Gelaterie comunicando il Brand e le iniziative utilizzando il Digital CRM e attraverso i media Digitali, i Social Media.
– le moderne tecniche di Marketing (innovative pricing e product bundle) ad oggi estranee all’industria del gelato artigianale con l’obiettivo di aumentare il giro d’affari e contestualmente creare Brand Loyalty e Customer Satisfaction dei clienti misurata costantemente con NPS.
Contatti:
SGE srl – Via Alcide De Gasperi 124 – 20017 Rho (Milano) – Tel. 02.84072069
Sito: WWW.dorelli.gelaterie.com