News

Ci Gusta apre un nuovo punto vendita presso “Il Mercato Eat&Meet“ di Reggio Emilia

Ci Gusta, dopo le ultime aperture in varie parti del mondo, fa ritorno a Reggio Emilia che lo ha visto nascere nel 2011. Per questa tappa importante del marchio è stata scelta una location splendida che è stata da poco inaugurata nella città emiliana, “Il Mercato Eat&Meet”.

Questo nuovo spazio è stato ristrutturato dalla società portoghese Sonae Sierra, impresa attiva a livello internazionale che si occupa di progetti prestigiosi e che gestisce con successo numerosi centri commerciali in tutta Europa.

Il 20 aprile ha riaperto al pubblico, attraverso un’operazione di soft opening, la storica Galleria Centrale, conosciuta da tutti i cittadini reggiani come Mercato Coperto: si tratta, infatti, di un ampio edificio risalente al 1927, che ha attraversato con il suo fascino monumentale diverse decadi fungendo da mercato alimentare rionale, galleria commerciale, grande negozio di abbigliamento fino ad arrivare a oggi con la riqualificazione nel sontuoso “Il Mercato Eat&Meet”.
Lo storico stabile, completamente rinnovato e riqualificato, ospiterà diversi locali collocati lungo il perimetro dell’edificio, mentre al centro si troverà un’area comune dove sarà possibile sedersi per gustare i piatti proposti o semplicemente rilassarsi.

Proprio in questa location aprirà a breve Ci Gusta che porterà la bontà del proprio gelato artigianale e pasticceria esattamente nel cuore del centro storico di Reggio Emilia. L’area caffetteria sarà il luogo perfetto per riposarsi e per assaggiare il celebre Cafffettone oltre a tante specialità da forno.

Il locale di Ci Gusta sorgerà in una posizione strategica all’interno della Galleria, in quanto affaccerà su Piazza Scapinelli, uno spazio che ospiterà numerosi eventi musicali e culturali soprattutto serali.

Mostra di più

Iscriviti alla newsletter di Portale Gelato

per accedere gratuitamente alla rivista online di questo numero!