Anselli: Un partner per i professionisti del gelato
Il 2021 si apre con una situazione ancora complessa dopo un anno che ha messo in difficoltà tutto il settore della gelateria e non solo. La qualità, caratteristica irrinunciabile per chi produce vero gelato artigianale, può diventare un argomento difficile da sostenere in una situazione di mercato che presenta ancora molte incertezze.
Con piena consapevolezza del momento storico che stiamo vivendo ma con fiducia verso una stagione migliore Anselli si impegna a affiancare i professionisti del gelato, mettendo a punto con loro le migliori condizioni perché possano rilanciare la propria attività mantenendo un alto livello qualitativo e tornando a riconquistare il proprio posto nel mercato.
L’azienda milanese ha costruito la propria lunga storia sull’esperienza diretta del lavoro del gelatiere artigianale, mettendo a punto una gamma di prodotti e servizi che potessero rispondere alle diverse esigenze dei professionisti: materie prime di alta gamma, formazione a domicilio, consulenza di prodotto, di comunicazione e commerciale per il punto vendita, packaging per l’asporto, ricerca e innovazione nei prodotti finiti.
Essere “artigianali” anche nel modo di rapportarsi ai clienti, costruendo relazioni dirette e personali, comprensive della realtà del singolo professionista, è sempre stata una caratteristica dell’azienda che oggi intende consolidare il proprio ruolo di partner, realizzando con ogni cliente un progetto di supporto per la ripartenza.
La profonda conoscenza di tutti gli aspetti che compongono l’attività di un gelatiere fa sì che la consulenza possa essere davvero “su misura” e abbia l’obiettivo, specialmente in un momento come quello attuale, di preservare e sostenere il valore che ogni imprenditore costruisce con il proprio lavoro