News

Panettone al Caffè: la novità natalizia di Essse Caffè

in collaborazione con Sebastiano Caridi

Scienza, Sapienza e Specializzazione: tre “S” che riassumono perfettamente i valori e la filosofia di Essse Caffè, storica torrefazione bolognese fondata nel 1979 da Francesco Segafredo assieme alle sorelle Chiara e Cristina. Oggi Essse Caffè è un marchio di successo in tutta Italia e all’estero, sinonimo di autenticità ed eccellenza, contraddistinto dall’inconfondibile “family feeling” delle sue miscele, con l’obiettivo di garantire un prodotto di massima qualità a partire dall’accurata selezione della materia prima.

Restyling di immagine e lanci di prodotto: sono tanti i progetti rivolti al futuro che Essse Caffè ha rivelato nel corso dell’ultima edizione di Host, teatro della presentazione in anteprima assoluta di quelle che saranno le novità, a livello di prodotto e merchandising. Un’immagine rinnovata, raffinata e moderna, che aiuta il barista a comunicare al meglio al consumatore finale la premiumness della miscela.

Tra le novità una speciale limited edition per il prossimo Natale. In collaborazione con Sebastiano Caridi, brand ambassador 2023, è nato un esclusivo Panettone al Caffè in cui l’aroma del caffè più pregiato si unisce alla dolcezza del caramello, per un lievitato artigianale che richiede ben 62 ore di lavorazione. Materie prime esclusive e lievito madre, per un’esperienza di gusto davvero unica che unisce due rituali della migliore tradizione italiana: espresso e panettone.

Per maggiori informazioni visita www.esssecaffe.com

Mostra di più