News

GELATISSIMO 2024: appuntamento a Stoccarda

Si avvicina la prossima edizione di Gelatissimo. Dal 3 al 7 febbraio 2024 i professionisti del mondo del gelato si ritroveranno a Stoccarda (Germania).

Gelatissimo si terrà in concomitanza con Intergastra, fiera specializzata per le strutture ricettive e la gastronomia, su una superficie complessiva di 115.000 metri quadrati. In questo modo, sarà possibile trovare tutto ciò che occorre per abbinare all’offerta di gelato i più evoluti spunti in ambito gastronomico. A completamento della proposta, è previsto anche un padiglione dedicato alle tendenze nel mondo delle bevande e del caffè.

Questa edizione sarà un’importante occasione per conoscere e valutare le tendenze attuali e future del settore, come le soluzioni a basso impatto ambientale, macchine per gelati che rendono la produzione più veloce e più efficiente dal punto di vista energetico, imballaggi per gelati sostenibili in materiale riciclabile, nonché un’ampia gamma di prodotti, materie prime, coni e cialde.

Durante la manifestazione saranno molti gli eventi e le competizioni in calendario che coinvolgeranno i maestri gelatieri, come il Grand Prix Gelatissimo, giunto alla sua quinta edizione.

Mostra di più