UAF: aiutare le persone anziane sole con giovani nipoti “On demand”
La nuovissima startup durante lo scorso Sigep ha siglato un accordo con I Magnifici del Gelato per coinvolgere i gelatieri in occasione della festa nazionale dei nonni, 2 ottobre
Exposanità, mostra internazionale al servizio della sanità e dell’assistenza è l’unica manifestazione fieristica italiana dedicata alla sanità e la seconda in Europa per numero di espositori e gamma di prodotti presentati.
Per la manifestazione, il 2022 segnerà il 40esimo anno di attività alla fiera di Bologna.
Exposanità è l’occasione più grande. per poter conoscere tutte le novità presenti sul mercato nazionale e internazionale. L’offerta espositiva e formativa si rivolge a tutte le figure professionali mediche e sanitarie, tecniche e manageriali, che a diverso titolo operano nel settore pubblico e privato.
In questo contesto per la prima volta hanno esposto i ragazzi della “UAF”, nuovissima start up presentata in occasione del recente Sigep di Rimini, dove è stato siglato un accordo con I Magnifici del Gelato per coinvolgere i gelatieri per il prossimo 2 ottobre, festa nazionale dei nonni. La UAF infatti si occupa di portare un aiuto concreto alle persone anziane sole, attraverso la ricerca e l’affiancamento di giovani nipoti “On demand” !
Una lodevole iniziativa, intrapresa da Cecilia Rossi e Matteo Fiammetta, che sta riscuotendo notevole interesse e di sicuro successo.