News

MIG Longarone 2023: le prime novità della 63° edizione

Da domenica 26 a mercoledì 29 novembre 2023 si terrà la 63° MIG – Mostra Internazionale del Gelato Artigianale. Longarone Fiere Dolomiti sta già lavorando alle novità del prossimo appuntamento facendo tesoro del feedback delle aziende espositrici nella scorsa edizione. Una newsletter terrà informati sui programmi, gli eventi e le iniziative promozionali che saranno realizzate durante l’anno.

Il presidente Michele Dal Farra preannuncia una MIG ancora più attrattiva e interessante, capace di offrire servizi innovativi e di intercettare potenziali interlocutori anche provenienti da aree emergenti con potenzialità di crescita interessanti nel medio termine, oltre che dalle aree che sono già un punto di riferimento a livello di mercato, ovvero la Germania e i paesi del centro e dell’Est Europa.

MIG 2023 sarà una fiera solo per operatori. Per tutti i quattro giorni di apertura l’ingresso sarà consentito soltanto ai titolari di attività di settore e ai loro collaboratori, in modo da favorire, in un ambiente tradizionalmente sobrio, lo svolgimento delle presentazioni e delle trattative.

Il programma dei concorsi e degli eventi sarà rivisto in funzione di supporto all’esposizione, affrontando i temi di grande interesse e attualità, individuati con la collaborazione delle Associazioni di categoria della filiera.

Sarà anche dato ampio spazio alle iniziative di formazione per valorizzare l’importanza del continuo aggiornamento all’interno delle aziende, necessario per la crescita del brand  e per affrontare al meglio la situazione socio-economica che stiamo attraversando.

Inoltre Longarone Fiere Dolomiti consolida ulteriormente la propria organizzazione grazie all’ingresso dell’export manager Alessandro Piccinini, esperto in ambito fieristico e con ampia esperienza nel settore.

Mostra di più