News

Michele Dal Farra è il nuovo Presidente di Longarone Fiere Dolomiti

Si è tenuta venerdì 4 novembre l’Assemblea dei Soci di Longarone Fiere Dolomiti per il rinnovo del Consiglio Direttivo. A essere eletto Presidente Michele Dal Farra. In squadra con lui nel nuovo Consiglio viene confermata Chiara Bortolas per la Camera di Commercio di Treviso e Belluno, e i neoeletti Alberto Bortoluzzi per il Comune di Longarone, Veronica De Lorenzi per l’Unione Montana Cadore Longaronese Zoldo e Claudio Olivier per la Pro Loco di Longarone.

Il neoeletto Presidente ringrazia l’uscente Gian Angelo Bellati e coglie l’occasione per evidenziare quanto per lui si tratti di una grande responsabilità, ovvero quella di raccogliere la straordinaria impresa di continuare a condurre Longarone Fiere Dolomiti lungo un percorso di costante trasformazione e sviluppo. Obiettivo principale sarà quello di rafforzare le relazioni con gli stakeholder, affrontando la sfida con ottimismo e con la consapevolezza che la Fiera di Longarone costituisce un pezzo di storia della provincia di Belluno.

Il Presidente uscente ha commentato i suoi quattro anni trascorsi in Longarone Fiere sottolineando quanto siano stati importanti e valorizzanti sia da un punto di vista professionale che umano. Alla fine di questa avventura Bellati lascia comunque il testimone con orgoglio e profonda fiducia al nuovo entrante, descrivendo Michele Dal Farra come la persona più giusta a ricoprire il ruolo, vista la sua comprovata esperienza e il suo approccio ottimistico e costruttivo, elementi essenziali per affrontare sempre nuove sfide.

Bellati prosegue il suo intervento invitando fortemente i Soci pubblici a sostenere Longarone Fiere in quanto l’ambiente fieristico è determinante nel rendere possibile lo scambio di idee, l’incontro tra professionisti e lo sviluppo economico-sociale che ne deriva sia a livello imprenditoriale che territoriale. Conclude augurando al Presidente entrante un’esperienza positiva e di successo, ricordando che alcune fiere sono fiere del cuore il cui valore va ben oltre quello economico.

Mostra di più

Iscriviti alla newsletter di Portale Gelato

per accedere gratuitamente alla rivista online di questo numero!