Michele Dal Farra è il nuovo Presidente di Longarone Fiere Dolomiti
Si è tenuta venerdì 4 novembre l’Assemblea dei Soci di Longarone Fiere Dolomiti per il rinnovo del Consiglio Direttivo. A essere eletto Presidente Michele Dal Farra. In squadra con lui nel nuovo Consiglio viene confermata Chiara Bortolas per la Camera di Commercio di Treviso e Belluno, e i neoeletti Alberto Bortoluzzi per il Comune di Longarone, Veronica De Lorenzi per l’Unione Montana Cadore Longaronese Zoldo e Claudio Olivier per la Pro Loco di Longarone.
Il neoeletto Presidente ringrazia l’uscente Gian Angelo Bellati e coglie l’occasione per evidenziare quanto per lui si tratti di una grande responsabilità, ovvero quella di raccogliere la straordinaria impresa di continuare a condurre Longarone Fiere Dolomiti lungo un percorso di costante trasformazione e sviluppo. Obiettivo principale sarà quello di rafforzare le relazioni con gli stakeholder, affrontando la sfida con ottimismo e con la consapevolezza che la Fiera di Longarone costituisce un pezzo di storia della provincia di Belluno.
Il Presidente uscente ha commentato i suoi quattro anni trascorsi in Longarone Fiere sottolineando quanto siano stati importanti e valorizzanti sia da un punto di vista professionale che umano. Alla fine di questa avventura Bellati lascia comunque il testimone con orgoglio e profonda fiducia al nuovo entrante, descrivendo Michele Dal Farra come la persona più giusta a ricoprire il ruolo, vista la sua comprovata esperienza e il suo approccio ottimistico e costruttivo, elementi essenziali per affrontare sempre nuove sfide.
Bellati prosegue il suo intervento invitando fortemente i Soci pubblici a sostenere Longarone Fiere in quanto l’ambiente fieristico è determinante nel rendere possibile lo scambio di idee, l’incontro tra professionisti e lo sviluppo economico-sociale che ne deriva sia a livello imprenditoriale che territoriale. Conclude augurando al Presidente entrante un’esperienza positiva e di successo, ricordando che alcune fiere sono fiere del cuore il cui valore va ben oltre quello economico.