La Spagna ha vinto il World Chocolate Masters
Lluc Crusellas è il vincitore dell’edizione 2022 di World Chocolate Masters. Fin dal primo giorno, il finalista spagnolo è riuscito a catturare l’attenzione della giuria e di tutto il Salon du Chocolat, creando una bellissima vetrina #WOW e condividendo il dessert non solo con la giuria, ma anche con l’intero pubblico. I giudici hanno apprezzato la sua attenzione ai dettagli, la creatività e la conoscenza dei sapori.
Il secondo giorno ha continuato a stupire, dimostrando una grande capacità di equilibrio nel suo #BONBON e un design intricato ma elegante nella sua prova #TASTE.
Durante la Superfinale, lo chef spagnolo ha portato a casa il premio. I giudici sono rimasti particolarmente colpiti dal suo #TRANSFORM, che ha dimostrato una vera comprensione dei diversi target di pubblico. Il fatto che sia riuscito a sostituire il 100% dello zucchero nella sua brioche, ottenendo comunque un dessert gustoso e soffice, ha colto tutti di sorpresa.
Lluc ha concluso la giornata con un pezzo di #DESIGN che racchiudeva tutto ciò che aveva realizzato finora. Davvero degno del World Chocolate Master.