News

ISA presenta a Host Milano 2023 le nuove proposte d’arredo

Una delle tendenze emergenti per quanto riguarda i locali pubblici, dai bar alle caffetterie, dai ristoranti alle pasticcerie, è il format di apertura all day long, una formula versatile per accogliere i clienti da colazione a cena, passando per pranzo, merenda e aperitivo. ISA, realtà industriale tra i leader mondiali nella refrigerazione professionale e dell’arredamento di locali pubblici, è impegnata a sperimentare soluzioni sul concept di “locale fluido”.

Groove e Beat, collezioni d’arredo multifood, sono versatili e dialogano tra loro dando vita a un layout capace di adattarsi alle più diverse ambientazioni stilistiche. Che si tratti di uno stile industriale, di uno stile scandinavo o vintage, il tema della personalizzazione è un valore sia per Groove che per Beat. Il nuovo modulo Deluxe di Abaco, brand di ISA dedicato alla tecnologia della refrigerazione, è il cuore tecnologico delle due soluzioni.

Beat è un progetto ispirato alla semplicità, caratterizzato da forme lineari e pulite, capaci di accompagnare lo sguardo in maniera armoniosa. La sua estetica, versatile e personalizzabile, esprime un gusto minimal grazie anche all’ampia gamma di materiali e cromie che riflettono le moderne tendenze del living contemporaneo.

Groove riflette uno stile minimal e industriale dal forte impatto estetico che si rivolge a un mercato esigente e sensibile al design di tendenza. Linee geometriche si alternano a volumi monolitici e spezzati. Grazie all’ampia materioteca il progetto si può rendere unico e personalizzabile in linea con il concept dello spazio. Un design accogliente e di forte appeal per il pubblico.

Tra le soluzioni di maggior rilievo merita attenzione Genesis, l’innovativo frigo-bar con la personalità di un raffinato mobile contenitore. Funzionalità, estetica, tecnologia e design sartoriale sono le caratteristiche che lo rendono la soluzione ideale per il contract, l’hospitality e il residenziale. Realizzato in collaborazione con il designer Sergio Brioschi, si presenta lineare e compatto e si inserisce in maniera naturale ai diversi contesti e progetti.

 

Mostra di più

Iscriviti alla newsletter di Portale Gelato

per accedere gratuitamente alla rivista online di questo numero!