I.Co. Cialde sostiene il gelato artigianale italiano
La filiera del gelato artigianale italiano si avvale quest’anno del supporto di una campagna di comunicazione nazionale senza precedenti. “Ama l’Italia, Mangia il Gelato, Sorridi alla Vita” è il messaggio pubblicato sulle pagine dei più autorevoli quotidiani e che sarà veicolato fino all’8 agosto su principali network.
Promossa dalla rivista puntoIT e da portalegelato.it, l’iniziativa ha fra i suoi prestigiosi sponsor I.CO. Cialde. L’azienda, da sempre molto attiva nel mondo della comunicazione, mira così a dare un sostegno concreto all’intero comparto del gelato artigianale, stimolando la richiesta del consumatore finale.
Ad apertura della stagione il messaggio è stato veicolato sulle pagine del Corriere della Sera, La Repubblica, Il Tempo e Libero. Nel mese di luglio e agosto è invece proposto in spot pubblicitari di 30 e 10 secondi in onda su FoodNetwork (canale 33 digitale terrestre) e successivamente su TGcom24 (canale 51 digitale terrestre).
Non manca, naturalmente, il materiale per il punto vendita con locandine che richiamano il messaggio e una pioggia di t-shirt e cappellini dedicati ai piccoli e grandi amanti del gelato artigianale italiano.