News

Il “dolce” Natale di Enrico Rizzi

Enrico Rizzi ci propone una Collezione Natale 2022 ricca di invitanti novità che si contraddistinguono per la cura nella ricerca degli ingredienti e nella scelta del packaging. In tema tutto natalizio sono il Calendario dell’Avvento, che per ogni giorno di attesa ha in serbo una dolce sorpresa; gli Alberi in cioccolato dalle vivaci colorazioni e le Palle ripiene di caramelle e gianduiotti.

Alla serie delle Sinfonie e degli Intramontabili si aggiungono quattro proposte che prendono spunto dalla magia delle spezie con i loro aromi e profumi distintivi, estratti in fusione. Nasce infatti la nuova edizione stagionale dei macarons, che alla tradizione francese uniscono l’eccellenza delle materie prime: Cannella di Ceylon, Anice stellato del Vietnam, Cardamomo del Guatemala e Chiodi di garofano del Madagascar.

Anche le praline hanno in serbo deliziose sorprese: piccoli scrigni di cioccolato con una ganache caratterizzata da uno specifico ingrediente attentamente selezionato, accompagnata da cioccolato bianco, al latte o fondente. Le Sfere al cioccolato bianco sono disponibili con un ripieno al lampone, allo yuzu, all’arancia o al frutto della passione. Tra le praline spicca quella al miele di castagno dell’apicoltore Giorgio Poeta e il cremino bigusto al pistacchio siciliano e nocciola Piemonte Igp. Tra le Dragées invece troviamo il nuovo gusto al tè Matcha.

Mostra di più

Iscriviti alla newsletter di Portale Gelato

per accedere gratuitamente alla rivista online di questo numero!