Debutto in grande stile per Rahmani Group
Con uno stand scenografico Rahmani Group ha debuttato a Tuttofood. L’azienda iraniana, che ha alle spalle una storia di oltre 140 anni ancorata a una lunga tradizione nell’agricoltura, ha colto l’occasione della fiera per presentarsi al mercato italiano.
L’obiettivo è offrire attraverso un’ampia gamma di frutta secca e disidratata, tè e tisane, mieli, succhi di frutta il gusto coniugato alla salute. Tutto questo è possibile grazie a metodi innovativi e alla combinazione di frutta, frutta secca e tisane con aromi completamente naturali. Il gruppo Rahmani, avvalendosi di una varietà unica di tecnologie all’avanguardia, seleziona il meglio che la natura offre per produrre ingredienti naturali e sistemi di ingredienti per portare innovazione nel settore degli alimenti e delle bevande.
Unire i popoli del mondo nel nome della genuinità e del gusto di cibi nutrienti, le cui radici risalgono alla cultura dell’antica Persia, che sono oggi preparati secondo la moderna scienza dell’alimentazione, è la mission del gruppo. I brand distribuiti sono cinque: Rahmani (frutta secca e disidratata), Rostani (tè alle erbe miste e bevande alle erbe), Golverdi (miele e bevande funzionali a base di miele), Kariz (prodotti a base di frutta, come succo, frutta fresca e disidratata, purea, macedonia), Sunraisy (frutta disidratata, datteri, noci). Per la diffusione commerciale Rahmani Group conta su quattro sedi che si trovano negli Stati Uniti, a Dubai, in Turchia e in Italia.
A Milano, oltre alla holding del gruppo, è stata aperta Sinergica, orientata allo sviluppo nei mercati italiano ed europeo nei segmenti ricettivi verso un prodotto di altissima qualità, innovativo e salutistico.