Buon compleanno Lavazza!
Il Flagship Store Lavazza a Milano ha festeggiato un anno di attività con l’annuncio della nuova collaborazione con Ernst Knam e la riedizione della caffettiera Carmencita
Con Ernst Knam quale neo Brand Ambassador, il ritorno dell’iconica caffettiera Carmencita e l’introduzione della nuova miscela sostenibile iTierra!
Colombia Lavazza ha celebrato il 19 settembre il primo anno di attività del suo flagship store a Milano. Un festeggiamento all’insegna dell’ampliamento dell’offerta e dell’impegno dell’azienda a diffondere la tradizione italiana del caffè. Il noto pasticciere oltre al dolce di compleanno ha realizzato in esclusiva alcune creazioni, tra cui il Kicco di caffè, che assieme a una selezione delle sue torte monoporzione accompagnano la degustazione delle miscele Lavazza. Queste si sono arricchite con iTierra! Colombia, una miscela 100% arabica proveniente da coltivazioni colombiane, che si è affiancata ad Alteco, alla special edition Kafa e al fresh roasted San Fedele n°1, da assaporare in ricette storiche e reinterpretazioni locali del tradizionale espresso italiano. Inoltre, ai clienti del locale è riservata un’altra proposta esclusiva: Carmencita, la storica caffettiera disegnata da Marco Zanuso nel 1979, rieditata in una nuova versione in alluminio satinato color nero a tiratura limitata. Per godere anche a casa del piacere del caffè in moka!