Be My Guest alla Pasticceria Martesana
Come ogni anno Pasticceria Martesana si prepara all’arrivo della bella stagione con nuovi dolci, che sanno di agrumi, di panna, di fiori e di frutta, per soddisfare la voglia di sapori freschi e più leggeri, le immancabili colombe e uova pasquali e una tavoletta di cioccolato per omaggiare Milano.
La novità di questa primavera è il primo capitolo del progetto internazionale Be My Guest, che vedrà grandi maestri pasticceri provenienti da tutto il mondo interagire con Martesana.
Il primo a essere accolto è stato il mitico Paco Torreblanca con il suo dolce al cioccolato, Chocolate al Horno, definito “da viaggio”, in quanto si conserva anche fuori dal frigo e per questo facilmente trasportabile. Base di frolla alla vaniglia, crema di mandorle e ganache al cioccolato, la torta è ricoperta e decorata da lunghi ricci di cioccolato che ne esaltano il gusto ed è disponibile già da ora nelle pasticcerie Martesana.
Chocolate al Horno non solo inaugura il progetto, ma insieme celebra l’amicizia tra due grandi maestri pasticceri: Enzo Santoro e Paco Torreblanca.