News

Ultima tendenza del caffè

Sifoni da campionato e trendy.
Per l’affidabilità e la qualità, i modelli dell’azienda iSi sono stati tra gli strumenti utilizzati dai partecipanti al CMx™ – Italia, competizione nazionale per baristi legata al format di Coffee Masters, svoltasi nell’ambito della prima edizione del “Milan Coffee Festival”, che ha visto vincitore Carlos Alvarado. Sulla scia della tendenza del Nitro Coffee l’azienda, distribuita in Italia da Trabo, ha presentato, inoltre, nel proprio stand i nuovi sifoni iSi Nitro Whip e le nuove capsule per soda iSi Nitro Charger con cui creare caffè Cold Brew di moda. Il Nitro Cold Brew Coffee si ottiene con infusione di azoto che arricchisce il gusto e dona una schiuma soffice.
Non appena la bevanda viene versata in un bicchiere conico, inizia il cosiddetto effetto a cascata, simile a Guinness® appena sfiorato. Il contenuto di caffeina è superiore a quello del caffè bollito a caldo, rendendo la bevanda un richiamo di energia naturale.
La ridotta amarezza del caffè preparato a freddo si traduce in un piacevole sapore leggermente dolce.
Tutto ciò senza zucchero e aggiunta di prodotti a base di latte, senza calorie in più. Oltre al caffè è possibile preparare tè e cocktail.

 

 

Mostra di più

Iscriviti alla newsletter di Portale Gelato

per accedere gratuitamente alla rivista online di questo numero!