News

Terza boutique del gelato per Crema a Milano

Crema Alta Gelateria ha aperto un nuovo punto vendita in via Fiori Chiari 16 a Milano, nel quartiere dall’indole romantica e bohémienne di Brera, centro nevralgico dell’arte, del design e dell’eleganza milanese. Dopo 3 anni di attività e l’apertura di 2 punti vendita, il primo nel 2020 in Via Giovanni da Procida 29 e il secondo nel 2021 in Piazza Napoli 15, il brand, cresciuto per notorietà e apprezzamento, ha inaugurato una boutique in una zona fortemente caratterizzata con prerogative commerciali e di visibilità importanti.

Il nuovo spazio di circa 30 mq presenta in un’elegante libreria di ottone un’offerta di 36 “stili di gelato”. Un’ampia proposta di gusti realizzati dai mastri gelatieri, tutti senza glutine e lattosio, tra cui spiccano i classici di una volta Crema, Cioccolato, Malaga, Zabaione al Marsala ma anche proposte più contemporanee come Crema al Fingerlime, Fragole e Basilico, Zafferano limone e mandorle, Cioccolato Ruby. Ampie le scelte di frutta e vegane. In un ambiente dai toni caldi che declina materiali come il legno e il metallo, i gelati e i sorbetti sono esposti in luminose vetrine rivestite e modellate in mogano e finiture in ottone e vengono serviti alla vecchia maniera da personale qualificato, accompagnati da coni espressi croccanti e dalla panna realizzati artigianalmente ogni giorno.

Che sia per regalarsi un momento in intimità o da condividere in compagnia passeggiando tra le vie del quartiere degli artisti, il gelato firmato Crema rispetta la stagionalità e utilizza solo materie prime di altissime qualità. Crema, sensibile ai temi ambientali e dell’ecosostenibilità, ha naturalmente abbracciato questa filosofia scegliendo contenitori e vaschette in mais biodegradabili, imballaggi e palette totalmente compostabili, riducendo al minimo l’utilizzo della plastica.

Mostra di più

Iscriviti alla newsletter di Portale Gelato

per accedere gratuitamente alla rivista online di questo numero!