News

Techfood a Host Milano 2023: una proposta spaziale.

Techfood sarà presente a Host Milano 2023 pronta ad accogliere i visitatori al padiglione 18P, stand B90 e C89. Ospite d’eccezione sarà Pedro, più conosciuto come il “Barista Incazzato”, che presenterà ogni giorno dal 13 al 16 ottobre sia gli ultimi arrivi sia quelli che ormai sono i cavalli di battaglia dell’azienda, non ultimo il forno Combi Wave.

Con l’occasione l’azienda presenterà la sua ultima novità: il panino Space Bun. Veloce, versatile e originale: sono solo alcune delle sue caratteristiche, a partire dalla forma che ricorda un ottovolante, pronta a catturare l’attenzione e a distinguersi dalla classica offerta di panini. Per dare agli ospiti dello stand la possibilità di sperimentare le ricette di Space Bun, sarà loro fornito un ‘Welcome Kit’ in collaborazione con la ditta Menù, comprensivo di alcuni ingredienti. Saranno forniti anche dei menù con qualche preparazione da proporre ai clienti finali, un cavalletto esterno e, da acquistare eventualmente a parte, una saladette refrigerata a marchio Space Bun.

Non mancheranno le dolci innovazioni in collaborazione con Italian Food Factory. La ricerca del gusto, mai sazia, è approdata a nuovi gusti “croccanti” di creme Squeezita, sono senza ogm, gluten free e senza olio di palma, e di capsule Dolce Gusto®, anche queste no ogm, gluten free, senza lattosio e senza grassi idrogenati. La stagione fredda si avvicina, è tempo di soddisfare i palati più sopraffini.

Mostra di più