Self M-aid Award: al Sigep la premiazione
Grande attesa per la premiazione della prima edizione del “Self M-aid Award 2023”, il contest indetto dalla Fondazione Carlo Mendozzi ETS e dedicato agli imprenditori under 45 del mondo della gelateria e pasticceria.
Nella cornice del Sigep di Rimini (Sala Neri 2), il 21 alle ore 13.00 al termine di un aperitivo, verranno svelati i nomi dei finalisti e, tra questi, saranno proclamati i tre vincitori che si aggiudicheranno gli ambiti riconoscimenti.
Il comitato tecnico-scientifico della Fondazione ha avuto modo di apprezzare l’elevato livello professionale delle numerose candidature pervenute, che si sono distinte per uno o più dei seguenti aspetti: capacità tecnica innovativa, etica e sostenibilità, visione del futuro, capacità manageriali, originalità e spirito imprenditoriale.
Nata per volontà delle figlie Francesca e Paola, la Fondazione diventa con il premio “Self M-aid Award” un punto di riferimento per i giovani imprenditori talentuosi nel comparto della gelateria e pasticceria. È così assicurato il passaggio generazionale tra l’epoca dei ”self made man” rappresentata da Carlo Mendozzi, storico fondatore della Medac, e le “nuove leve” dell’arte dolciaria e gelatiera.
Sono già aperte le iscrizioni per la seconda edizione 2024.