News
Tendenza

Le scuole professionali grandi protagoniste alla 13a edizione del premio Comunicando

comunicando 2019

comunicando 2019

comunicando 2019

comunicando 2019

     

    La Chocolate Academy Milano si è aggiudicata la vittoria come miglior campagna pubblicitaria 2018 con la comunicazione “Il gelato al cioccolato come non lo hai mai visto”

     

    Il Miglior Copy è andato  a Casa Optima con la pagina “Impara. Sperimenta. Innova”

     

    Miglior Visual a Prodotti Stella con la campagna “Hicream, cremose seduzioni”

     

    Miglior Creativity a Debic con la multisoggetto “Creata per le mani dei professionisti”

     

    Nomination nelle tre categorie rispettivamente:

    per il Copy a Disio con “Quindici sfumature di gusto”, alla Nutman con la pagina “Se la scegli non si scioglie”.

    per il Visual alla Ciam con “ Refrigeration Design”e alla Comprital con la campagna “Quando l’ispirazione è un dono di natura”

    per la Creativity all’Eurovo con la pagina multisoggetto “Noi ci mettiamo l’uovo” e alla Leagel – “Gelato Master School con “Ispirazione indelebile”

     

    Alla Medac con la campagna Flower il riconoscimento “Campagna scelta dai lettori”

     

    Affermazioni per Fabbri 1905, Pregel e Mec3 per la nuova categoria Digital Strategy, seguite dalle menzioni speciali per Clabo, Bravo e Babbi.

    Fabbri
    Pregel
    MC3

    Per il Brand Storico: conferimento del premio alla Bravo con il Trittico.

    Trittico Bravo

    Per finire Gabriele Poli (Gelato Festival) e Silvia Federica Boldetti, nominati Ambasciatore della Comunicazione.

    Mostra di più

    Iscriviti alla newsletter di Portale Gelato

    per accedere gratuitamente alla rivista online di questo numero!