Il famoso burattino può essere personalizzato con il naso intercambiabile in tre diverse misure e tipologie di cioccolato: bianco, latte e fondente
Dopo il successo dell’unicorno lo scorso anno, lo Chef Ernst Knam ha realizzato nel suo laboratorio di cioccolateria Pinocchio, ispirato all’omonimo film d’animazione, uno tra i più amati e visti da tutti, soprattutto dai più piccini. L’uovo è disponibile in due diverse versioni: al cioccolato fondente o al latte e può essere personalizzato a proprio piacimento con tre diversi nasi intercambiabili di diversa lunghezza e tipologia di cioccolato.
Ad accompagnare il personaggio simbolo, tante altre nuove creazioni in cioccolato ispirate al mondo dell’ arte e del design. Un connubio perfetto tra cioccolato e arte lo troviamo nel Kane e nel Koniglio moderno, due soggetti in cioccolato fondente che hanno come modello di riferimento le creazioni artistiche in stile neo-pop di Jeffrey Koons. Infine, la nota glamour della Pasqua 2020: la coppia di scimmie innamorate, Herr e Frau Knam, lui con il papillon e lei con la collana. Soggetti pensati e disegnati nei minimi dettagli da Frau Knam e successivamente realizzati dal maître chocolatier Ernst Knam.
Non possono però mancare i grandi classici della Pasticceria Ernst Knam con i soggetti che più evocano la tradizione pasquale come il Knam Pollo e Pollo Pollock, il Knam Coniglio, i galletti e le galline, i pulcini, le paperelle e tanti altri must dell’offerta.
Quest’anno, oltre alle classiche uova confezionate con sorpresa in un packaging floreale (personalizzabili su richiesta con il proprio regalo da porre all’interno), vengono proposte le uova Frau Knam Señorita 72 realizzate con la varietà di cioccolato che lo Chef Ernst Knam ha per primo esportato in Italia dal Perù e di cui ha curato tutte le fasi della filiera.
Per chi desidera accostamenti sfiziosi e ricercati, la pasticceria propone le nuove Tavolette Frau Knam Señorita 72 declinate in cinque diversi gusti: pure, pistacchio salato, lime e zenzero, caffè e bacche rosse, vaniglia Tahiti.
Non c’è Pasqua senza colomba: in pasticceria si può trovare e ordinare, oltre alla classica colomba con mandorle e arance candite, la colomba ricoperta da uno strato di cioccolato Frau Knam Señorita 72 e mandorle tostate.
Una nuova proposta che si affianca alle torte della tradizione come la pastiera (classica e al cioccolato) e due torte special edition: la pastiera al pistacchio e la torta nido, all’interno della quale gli agrumi e i frutti esotici, uniti al cioccolato, portano un tocco fresco e colorato.
Per la soddisfazione di tutti i palati, vengono proposte anche creazioni salate come la torta pasqualina, il panettone gastronomico pasquale e i finger food, adatti per il pranzo pasquale e i catering aziendali.