MIG Longarone e SIRHA Budapest: una partnership per promuovere l’eccellenza del gelato artigianale
SIRHA Budapest si conferma un appuntamento imperdibile per il settore dell’industria alimentare e HoReCa nell’Europa centrale e orientale.
La MIG – Mostra Internazionale del Gelato di Longarone, che quest’anno giunge alla sua 63a edizione, collaborerà con Sirha Budapest per promuovere l’eccellenza e l’innovazione nel mondo del gelato, un accordo che rappresenta una preziosa sinergia tra due importanti manifestazioni del settore alimentare. Entrambi gli eventi godono di una solida reputazione nel settore e si sono distinti per la capacità di attrarre un pubblico di professionisti qualificati, esperti e appassionati del gelato provenienti da mercati strategici creando così opportunità di networking, scambio di conoscenze e promozione delle novità, al fine di stimolare la crescita e lo sviluppo del settore.
L’accordo prevede uno spazio rappresentativo del Made in Italy all’interno della prossima edizione della manifestazione Sirha Budapest, che si terrà dal 5 al 7 marzo 2024, presso l’HUNGEXPO Budapest International Fair Center, e vede capofila lo spazio dedicato alla MIG di Longarone. Gli espositori provengono principalmente da Austria, Italia, Polonia, Repubblica Ceca, Croazia, Slovacchia, Serbia e Romania.