News

Michele Magli entra nel CDA di Fabbri 1905

A poco più di un anno dal suo ingresso in Fabbri 1905 come direttore generale, Michele Magli, 45 anni, bolognese, entra a far parte del CDA dell’azienda, affiancando Paolo, Umberto, Nicola e Stefania Fabbri, IV e V generazione dal fondatore Gennaro.

La nomina è stata ufficializzata e consacra un anno di lavoro particolarmente sfidante che ha visto l’azienda, che opera sia sul mercato del largo consumo che professionale, negli ambiti degli ingredienti per gelateria, pasticceria e mondo beverage, impegnata nel consolidare tutte le aree di business e nel recuperare ampiamente anche l’impatto che la crisi pandemica ha avuto sul mondo del fuoricasa.

L’azienda ha riconosciuto in Michele Magli un perfetto interprete della visione strategica del brand, fattore che ha reso naturale l’ingresso dell’Ing. Magli nel consiglio di Amministrazione, al fine di proseguire il lavoro svolto finora e di continuare l’opera di valorizzazione del marchio Fabbri 1905. A supporto di questa nomina vi sarebbero i risultati registrati a chiusura dell’anno riportanti una crescita del 25% rispetto all’anno precedente, dato significativo in un momento in cui tutta l’industria manifatturiera italiana sta affrontando turbolenze mai viste e in continua evoluzione.

L’Ing. Magli continuerà ad affiancare la proprietà puntando a rafforzare i due asset strategici di innovazione di prodotto e internazionalizzazione a cui si deve notorietà e diffusione in tutto il mondo del brand Fabbri, oggi considerato un vero ambasciatore dell’eccellenza italiana.

Mostra di più

Iscriviti alla newsletter di Portale Gelato

per accedere gratuitamente alla rivista online di questo numero!