Medac presenta la Linea In Brown: il gusto più autentico dell’asporto
Il servizio d’asporto sta rivestendo un ruolo sempre più centrale nelle attività legate al settore alimentare, dalle gelaterie e pasticcerie fino alla gastronomia. Medac, l’azienda italiana che da oltre sessant’anni propone soluzioni innovative per il take-away, ha così ampliato la sua proposta con la linea In Brown.
La gamma si compone attualmente di coppe da gelato, bicchieri per bevande calde, contenitori per patatine e per alimenti, ed è in continua evoluzione per soddisfare le richieste emergenti del mercato.
Fra le nuove creazioni ci sono le vaschette in polistirolo biodegradabili e compostabili.
E-Cup: quattro modelli idonei al contatto con cibi refrigerati e congelati, disponibili in formati che vanno dai 350 ai 1000 ml. Sviluppata in conformità con la norma EN 13432 : 2002, la linea E-Cup è certificata “OK Compost” dall’ente indipendente TÜV Austria
Tower In Brown, un innovativo contenitore salva-spazio sviluppato in verticale, è il capostipite della linea In Brown.
Lanciato sul mercato circa un anno fa, rappresenta una soluzione pratica per gestire il packaging dei prodotti da forno: protegge efficacemente gli alimenti senza il rischio di danneggiarli durante il trasporto o mentre li si gusta passeggiando.
Può anche essere utilizzato per l’asporto delle preparazioni culinarie calde (fino a 70°C per un’ora), fredde o congelate.
Al di là del suo aspetto originale, ciò che colpisce di questo contenitore è l’assenza del coperchio: per aprirlo e chiuderlo è sufficiente alzare e abbassare le alette superiori, con un semplice gesto della mano. Questa soluzione progettuale consente anche di far a meno di qualsiasi altro accessorio aggiuntivo, come vassoi, carta e nastri che vengono solitamente utilizzati per impacchettare le specialità. Tower In Brown è disponibile in due differenti capacità da 630 ml e 800 ml.