I dolci pensieri di Simona Solbiati per la mamma
Per la Festa della Mamma la maître chocolatier Simona Solbiati nel suo laboratorio milanese ha realizzato alcune creazioni uniche in fine cioccolato belga. Eleganti confezioni create in edizione limitata che racchiudono un assortimento di praline realizzate a forma di cuore e di piccoli fiori di campo nelle tonalità degradè del rosa. Cioccolatini e praline dal gusto avvolgente, realizzati artigianalmente e finemente disposti a mano nelle confezioni per creare un raffinato gioco di colore. Disponibili in diverse dimensioni contengono al loro interno anche un biglietto d’auguri.
Fragole rivestite di cioccolato, tavolette, cuori e lecca lecca personalizzati con dediche speciali, gli esclusivi “Baci di Simona Solbiati”, dei cioccolatini a forma di labbra in fine cioccolato bianco con all’interno un morbido cuore al lampone, sono solo alcune delle sorprendenti idee regalo a tema create per l’occasione.
E per sorprendere la propria mamma con un regalo davvero unico e dolce, Simona Solbiati ha deciso di aprire le porte del suo laboratorio ai bambini che vorranno trascorrere del tempo goloso e divertente con le loro mamme. Sabato 13 maggio terrà un corso ludico-didattico di 2 ore in cui si potranno scoprire tutti i segreti del cioccolato e imparare le tecniche di base di lavorazione e decorazione, mettendosi attivamente alla prova. Un pomeriggio di condivisione e gioco al termine del quale i partecipanti avranno la possibilità di degustare ciò che è stato preparato e riceveranno l’attestato di partecipazione personalizzato.
Per maggiori informazioni visita www.solbiaticioccolato.it.