Emendatori torna al Sigep!
Il nuovo progetto nel gelato artigianale della famiglia Emendatori, è partito dall’acquisizione della Vayra1905 di Ferrara, piccola realtà storica e famosa per la sua qualità artigianale.
Al Sigep 2022, che si svolgerà a Rimini dal 12 al 16 marzo, ‘Emendatori&Vayra1905’, presenterà una serie di novità imperdibili, ma vediamone alcune in dettaglio.
La prima e più sconvolgente sarà quella che lo stesso Giordano Emendatori ha ribattezzato la ‘Fusione a Freddo’, ovvero quello che sarà semplicemente definito il gelato del futuro, non solo più buono e più sano, ma anche più redditizio per chi lo produrrà.
Poi le super innovative ‘Fruttelle’, prodotti eclettici che manderanno in pensione in un solo colpo i variegati tradizionali, le paste frutta, basi per granite e glasse per pasticceria.
Infine arriviamo a parlare delle grandi innovazioni da un punto di vista dei servizi con la nascita della piattaforma di e-commerce più innovativa del settore, che non solo sarà una vetrina per fare acquisti, ma un vero e proprio tesoro di contenuti gratuiti che verranno dati al gelatiere che la utilizzerà.
Emendatori&Vayra1905 si presenta dunque ai gelatieri di tutto il mondo con una chiara ambizione, non essere una semplice azienda di semilavorati, ma un partner che aiuterà i suoi clienti a sviluppare vendite e profitti.
Vi aspettano alla fiera di Rimini per il Sigep 2022 allo stand C3 130-135!