Ci Gusta sarà presente alla British & International Franchise Exhibition di Londra
Ci Gusta sarà presente alla British & International Franchise Exhibition che si terrà ad Olympia London dal 17 al 18 giugno. Il concept e format di Ci Gusta sono stati vagliati ed accreditati dalla prestigiosa British Franchise Association (BFA) come eligibili per prendere parte alla principale fiera del franchise del Regno Unito, un evento importante che riunisce i nomi più interessanti del franchising inglese e internazionale, tra cui figurano come espositori accreditati primarie catene mondiali della ristorazione in franchise come Puccino’s, Little Caesars Pizza e Leonidas, e a cui per la prima volta partecipa anche Ci Gusta.
La British & International Franchise Exhibition è il punto di riferimento nel mondo del franchising del Regno Unito e offre la possibilità a chi desidera investire in una nuova opportunità di business di trovare i contatti giusti e di creare delle relazioni importanti con i franchisors.
Lo staff di Ci Gusta sarà pronto ad incontrare e a dare informazioni a chiunque desideri conoscere il brand e le diverse opportunità che il modello di Ci Gusta offre, dal semplice punto vendita take-away al ristorante completo che offre sia piatti salati, come pasta e pizza, che dolci e gelato artigianale.
Ci Gusta si trova allo stand B 70, vicino al Main Stage, un punto strategico che permetterà a tutti gli spettatori delle numerose conferenze che si terranno durante i giorni di fiera di passare dallo stand per approfondire le diverse offerte di franchising. Per avere un assaggio dei prodotti che Ci Gusta fornisce ai suoi franchisee, verrà offerto anche a chi desidera approfondire la realtà di Ci Gusta il famoso Cafffettone, la cremosa e fresca crema al sapore di mascarpone arricchita da una tazzina di caffè espresso che è diventata un classico nei locali della catena.
Ci Gusta vi aspetta alla British & International Franchise Exhibition Olympia London dal 17 al 18 giugno presso lo stand B 70.