News

Camouflage, Sparkling e Bubble Tree: la creatività e il design inconfondibile di Pavoni nelle ultime novità del suo catalogo.

L’azienda bergamasca Pavoni conta oltre 40 anni di innovazione ed esperienza nel mercato della pasticceria, della ristorazione e della panificazione. Dal 1980 infatti progetta e realizza soluzioni personalizzate e custom-made.

L’azienda ci presenta le ultime novità del suo catalogo a partire da Sparkling e Bubble Tree. La creatività effervescente del primo e il design inimitabile del secondo, riempiranno il nostro Natale di forme e decorazioni sempre nuove, per la gioia di tutti gli amanti del cioccolato.

Caratterizzato da una trama originale e personalizzabile, Camouflage dà uno stile unico e speciale ad ogni creazione. Il design è stato creato in collaborazione con il miglior pasticcere d’Asia 2019 Fabrizio Fiorani. Lo Chef è anche autore del ricettario esclusivo in cui condivide i segreti per la preparazione di entusiasmanti creazioni con uno stile avanguardista per una pasticceria rivoluzionata in ogni suo elemento.

 

Mostra di più

Iscriviti alla newsletter di Portale Gelato

per accedere gratuitamente alla rivista online di questo numero!