ProfessionalWebGuide.2024

Dialoghi multilingua Dopo il riscontro positivo di questo simpatico chatbot per il mercato italiano, è stata lanciata da poco la versione inglese. Ora anche gli utenti stranieri che desiderano dialogare con l’assistente virtuale e chiedere informazioni sui prodotti e i servizi offerti dall’azienda possono farlo con facilità. Già dal primo messaggio di interazione con il visitatore viene riconosciuta la lingua utilizzata e viene fornita la risposta nell’idioma più appropriato. In questo modo anche i numerosi utenti che non conoscono l’italiano possono ottenere le risposte desiderate. E tutti potranno così scoprire in tempo reale le novità proposte per il 2024. 76 gliolina virtuale, la cui forma prende origine dall’Albero presente nel logo aziendale, è attiva ventiquattr’ore tutti i giorni dell’anno per fornire sempre un’assistenza rapida e puntuale. Attraverso la chat, Pregellina guida l’utente tra le varie sezioni del sito e lo indirizza alla pagina più adatta alla sua richiesta. Conversare con il chatbot è molto semplice, in quanto per interagire con lui basta cliccare sul pulsante in basso a destra nella homepage del sito o inviare un messaggio tramite Messenger. Pregellina is PreGel’s chatbot that is always ready to answer the questions of who wants to discover the company’s world and its products. This cute virtual leaf, whose shape is inspired by the Tree in the company’s official logo, is available twenty-four hours a day every day of the year offering rapid and punctual assistance. Through the chat feature, Pregellina guides the user through the different areas of the website, and it directs him to the page that best responds to his request. Interacting with the chatbot is very simple. All you have to do is click the button in the lower righthand corner of the website’s homepage or send a message with Messenger. nel web / on the web Multi-language dialogues After receiving positive feedback for this friendly chatbot in the Italian market, the English version has recently been launched. Now international users who want to interact with the virtual assistant and ask about products or services offered by the company can do so easily. From the very first message, the language the user is using will be recognized and the answer will be provided in the most appropriate language. In this way, even the numerous users that do not speak Italian will be able to get the answers they want. And everyone will be able to discover in real time the new products proposed for 2024. PREGELLINA Scuole&Servizi Schools&Services www.pregel.com @pregelspa @pregel_spa Pregellina è il chatbot di PreGel sempre pronto a rispondere alle domande di chi desidera scoprire di più sui prodotti e sul mondo dell’azienda. Questa simpatica fo-

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