Dalla copertina: Babbi. Stesso gusto, stessa tradizione
Per celebrare i settant’anni della storia dell’azienda i famosi e tradizionali Waferini Romagna si trasformano in un suadente gelato
Il kit si rifà all’iconica confezione in latta dei Waferini Romagna ed è stato messo a punto per creare gelati e dessert con gli stessi ingredienti degli inimitabili Waferini Babbi. La nuova proposta si compone di due prodotti. La Pasta Waferini Vaniglia, per gelateria e pasticceria, è ottenuta raffinando un’alta percentuale di waferini alla vaniglia; la texture leggermente ruvida dona un’esperienza sensoriale unica alla preparazione che risulta fedele nel colore e nel sapore agli originali. Da abbinare alla pasta il cremoso Variegato Waferini Nocciola che coniuga la fragranza del wafer alla cremosità della salsa alla nocciola.
BABBI Kit Waferini Romagna
DOSAGGIO E CONFEZIONI
Il dosaggio consigliato della pasta è di 200-250 g per kg di mix. Il Variegato si rivela ideale anche per variegare altri gusti gelato e realizzare semifreddi, mousse e bavaresi. La Pasta Waferini Vaniglia è confezionata in secchielli da 2,5 kg; il Variegato Waferini Nocciola è distribuito in secchielli da 2,5 kg.