News

Toschi Vignola guarda con successo ai mercati internazionali

Toschi Vignola, storica azienda specializzata nella lavorazione di frutta, ingredienti per la mixology e il gelato, si appresta a partecipare a tre dei più importanti appuntamenti fieristici del settore Food & Beverage: SIAL a Parigi, FHA HoReCa a Singapore e TFWA World Exhibition & Conference a Cannes, il meeting annuale del settore del travel retail e del duty free organizzato dalla Tax Free World Association.

L’azienda porterà sui palcoscenici internazionali l’intera gamma di prodotti, per il canale Retail e HoReCa: l’iconica Amarena, liquori, sciroppi e puree per cocktail, salse dolci per la caffetteria, referenze professionali per gelateria e pasticceria, in linea con i food trend più innovativi e adatte ai principali regimi nutrizionali, per una dolcezza più inclusiva.

Punto focale sarà la nuova visual identity, che reinterpreta in chiave contemporanea i valori storici dell’azienda, nata nel 1945, e rappresenta il risultato di una fase di restyling e redesign determinante per la nuova direzione comunicativa del brand.

Il debutto della nuova brand image Toschi Si comincia dal 29 settembre al 3 ottobre con TFWA World Exhibition & Conference di Cannes, fiera del travel retail, canale nel quale Toschi Vignola sta registrando importanti risultati, soprattutto con i liquori. Dal 19 al 23 ottobre sarà la volta di SIAL Parigi, la principale fiera mondiale dell’innovazione nell’industria alimentare, e un’occasione per implementare le connessioni con gli operatori del mercato europeo, che per Toschi Vignola resta uno sbocco commerciale fondamentale. Infine dal 22 al 25 ottobre, l’azienda sarà attiva a FHA HoReCa Singapore, l’evento leader del settore Food & Beverage in Asia.

Toschi Vignola si riconferma un business partner dallo sguardo lungimirante e internazionale, rappresentativo della qualità del Made in Italy nel mondo e con un solido know-how, che genera un connubio vincente fra tradizione e innovazione.

Mostra di più

Iscriviti alla newsletter di Portale Gelato

per accedere gratuitamente alla rivista online di questo numero!