News

TE Cioccolateria a Roma si allarga a caffè e ristorazione

Un rifugio di prelibatezze e non solo. Un posto da primo amore, quello che non si dimentica mai. Soprattutto per chi è amante della qualità pasticcera e ama le buone cose fatte di arte enogastronomica, professionalità e tanta passione. È TE Cioccolateria a Roma in via Sforza Pallavicini, 19/25.

Il locale, caratterizzato da uno stile di ispirazione nordeuropea, è guidato dalla pastry chef Giulia Pennesi. Di recente l’offerta è stata ampliata con Te Caffè e con proposte di ristorazione per il pranzo. Il locale, caldo e amichevole, accoglie così i clienti dalla mattina, con la colazione e i croissant per arrivare all’aperitivo alla sera con una sorta di “Spirits” del caffè. Lascia il segno, in particolare a chi cerca una qualità non scontata, realizzata con tecnica professionale e un laboratorio interno, utilizzando solo i migliori ingredienti.

Te Cioccolateria presenta una produzione diretta di cioccolato tra praline e tavolette; specialità delle ricorrenze, quali panettoni, torroni, colombe, uova di Pasqua; torte da forno, biscotti e mignon e monoporzioni, nonché viennoiserie e croissant. Altro punto di forza è l’assortimento di Specialty coffee con la linea Specialty 1895 by Lavazza proposti in varie estrazioni. Non mancano tè e infusi pregiati.

Mostra di più