Tante novità a Gelatissimo 2026

Gelatissimo, l’evento di riferimento per il settore del gelato artigianale a nord delle Alpi, riunirà ancora una volta a Stoccarda dal 7 all’11 febbraio 2026 i professionisti del settore. La fiera sarà un’occasione imperdibile per gelatieri, pasticceri e professionisti della ristorazione che desiderano rimanere all’avanguardia nel settore. Le aziende espositrici presenteranno le ultime novità offrendo spunti sulle tendenze del futuro e le ultime novità in catalogo. I visitatori avranno l’opportunità di confrontarsi con esperti e partner porfessionali, scoprendo nuovi concept.
L’edizione del 2026 sarà ancora più emozionante! Si svolgerà il 6° Grand Prix Gelatissimo in partnership con Conpait – Confederazione Pasticceri Italiani. Il programma degli eventi si arricchirà anche di altre competizioni e i migliori gelatieri e pasticcieri si sfideranno in gare di alto livello, mettendo alla prova il loro talento. Straordinarie esperienze di gusto e pura maestria artigianale saranno al centro dell’attenzione.
Con Conpait i concorsi del 2026 saranno ancora più esclusivi e avvincenti. Angelo Musolino, Presidente di Conpait, dichiara: “Con il Grand Prix Gelatissimo stabiliamo nuovi standard per il gelato artigianale, mettendo al centro qualità e creatività. Siamo orgogliosi di collaborare con Gelatissimo per elevare questo concorso a un livello superiore. È un evento che celebra tecnologia, passione autentica, innovazione e il sapore inconfondibile dell’eccellenza artigianale.”
Gelatissimo sarà anche partner della Gelato Week Germany che si terrà a Berlino dall’8 al 14 maggio 2025.