Praline speciali firmate Fabrizio Galla per la Festa della Donna

È un connubio di eleganza, sapore e creatività la Pralina pensata da Fabrizio Galla per la Festa della donna. In occasione di questa ricorrenza il maestro pasticcere, insieme a sua moglie Federica Russo alla guida del laboratorio, presenta una proposta esclusiva, dedicata a tutte le donne e agli amanti del cioccolato, che esalta la maestria artigianale e l’uso di ingredienti d’eccellenza.
Le praline, rigorosamente dal colore giallo, sono ricoperte da un raffinato guscio in cioccolato bianco e cioccolato fondente, che racchiude un cuore goloso: un caramello al mango e passion fruit, avvolto da un cremino alla nocciola Piemonte IGP. “Si tratta di un contrasto armonico tra dolcezza e acidità, che regala un’esperienza di gusto sorprendente” racconta Federica Russo Galla. “Con questa proposta omaggiamo la femminilità con dolcezza per raccontare a nostro modo passione e ricerca”.
Disponibili in edizione limitata, le praline si possono acquistare presso la pasticceria di San Sebastiano Po (Torino) e online sul sito ufficiale fabriziogalla.it.