Pochi giorni al via! Artigianale Italiano Sostenibile
“Artigianale Italiano Sostenibile” è il tema della campagna pubblicitaria 2021 a sostegno del gelato artigianale e dei gelatieri, promossa dalla rivista PuntoIT.
E’ stata studiata e immaginata per portare al consumatore finale un messaggio di rinnovamento. Un “claim” che vuole raccontare il percorso che il gelato artigianale sta facendo, verso una sempre maggiore sostenibilità, sia per quanto riguarda la produzione, sia per il confezionamento rivolto al consumo.
Dopo il successo dell’analoga iniziativa dello scorso anno “Ama l’Italia, Mangia il Gelato, Sorridi alla Vita!” anche la nuova “avventura” ha incontrato l’appoggio e il sostegno di tante realtà del mondo del gelato artigianale. Hanno infatti, aderito 11 associazioni di categoria, 5 fiere internazionali e ben 50 aziende del settore, collocando quindi questa campagna di filiera ad un livello fortemente condiviso e di elevata importanza
Diversi quotidiani nazionali ospiteranno le pagine della campagna, che sarà diffusa a partire dal prossimo 21 giugno, primo giorno d’estate!
Non tutto però è stato “svelato” e, nei prossimi giorni, saranno annunciate ulteriori iniziative intraprese, che assicureranno all’iniziativa una divulgazione e un successo di alto profilo.