News

Pasticceria Roma lancia l’iniziativa La Libreria della Pasticceria

Pasticceria Roma in Via Cesena 14, a Verona, è lieta di annunciare il lancio dell’iniziativa La Libreria della Pasticceria, un progetto creato in collaborazione con la Casa Editrice Lindau per promuovere la lettura e incentivare il piacere della pasticceria artigianale.

La lettura e la pasticceria sono due esperienze sensoriali che condividono il potere di creare emozioni uniche. Entrambi sono un invito a esplorare mondi nuovi e gusti inaspettati. Questa sinergia tra letteratura e dolcezza ha ispirato Pasticceria Roma a lanciare l’iniziativa pensata per coinvolgere sia i giovani che gli adulti nella magia della lettura e nella delizia dei dolci artigianali.

Dal 20 maggio alla fine dell’estate, Pasticceria Roma offrirà cofanetti speciali che includono un libro selezionato dalla Casa Editrice Lindau e una selezione delle più deliziose golosità della pasticceria. Ogni cofanetto sarà completato da un segnalibro in omaggio, per accompagnare i lettori nel loro viaggio tra parole e sapori.

La Libreria della Pasticceria rappresenta un’opportunità unica per riscoprire il piacere della lettura e della pasticceria artigianale, offrendo agli appassionati di entrambi i mondi la possibilità di accarezzare mente e palato esplorando mondi nuovi e gusti inaspettati.

Mostra di più

Iscriviti alla newsletter di Portale Gelato

per accedere gratuitamente alla rivista online di questo numero!