News

Mig Longarone e la partnership con Food Professional Network

Nell’intento di rendere la 63° edizione della MIG – Mostra Internazionale del Gelato Artigianale, sempre più attrattiva e professionale, Longarone Fiere Dolomiti sta lavorando anche sugli aspetti legati alla comunicazione.

In occasione del recente Sigep di Rimini, il presidente di Longarone Fiere, Michele Dal Farra, ha incontrato Franco Cesare Puglisi di Editrade srl, direttore del Food Professional Network, con cui ha approfondito le potenzialità del nuovo strumento digitale che permette di ottimizzare l’interazione con le aziende espositrici e i professionisti del settore.

Sono 25 i “canali” che fanno parte del Food Professional Network, tra cui sei portali internet, di cui uno in inglese e uno in tedesco, sei gruppi e sei pagine Facebook, tre canali Youtube dedicati, un canale Instagram e 2 canali Twitter. Complessivamente 25 “finestre aperte” sul comparto della ristorazione, con centinaia di migliaia di visualizzazioni e 34.000 iscritti.

Quella con il Network è stata per Longarone Fiere un’esperienza positiva, verificata in occasione della MIG 2022: nei quattro giorni di fiera sono state lanciate 35 dirette live nonché diffusi 17 tra post e comunicati. L’incontro si è concluso con la stipula di un accordo di collaborazione che consentirà alla MIG di divulgare le proprie news e comunicati relativi al settore.

Mostra di più