Le nuove Brunelle CROK di Martini Gelato

La gamma Brunelle CROK di Martini Gelato si arricchisce con due nuove varianti, ideali per chi desidera una fusione di gusto irresistibile e un equilibrio sorprendente tra morbidezza e croccantezza.
Brunella CROK Pecan Fusion è una crema morbida al caramello salato con inclusioni di noci pecan e granella di biscotto, mentre Brunella CROK Berry Fusion una crema morbida al cioccolato fondente, con inclusioni di frutti di bosco e granella di cacao.
Versatili e ideali per variegare, decorare e arricchire gelati e dessert, le nuove Brunelle CROK Fusion offrono ai professionisti uno strumento ad hoc per creare abbinamenti innovativi. Grazie alla doppia inclusione di ingredienti selezionati, uniscono texture alternative e sapori intensi per dare carattere a ogni creazione.
Per maggiori informazioni sui prodotti Martini Gelato visita https://www.martiniprofessional.it/