News

Le novità dell’estate di Come il Latte

Con l’arrivo della stagione estiva Nicoletta Chiacchiari, maestra gelatiera alla guida di Come il Latte a Roma, ha ideato delle proposte sfiziose, in grado di soddisfare tutte le esigenze, realizzate con ingredienti naturali, uova biologiche e senza additivi e coloranti. Ai suoi clienti vuole regalare un’esperienza di gusto attraverso un gelato di qualità preparato con ingredienti selezionati ed essenziali.

Dall’unione del cono con la coppetta nasce la Coppetta Mangiatutto, una soluzione perfetta per assaporare il gelato con il cucchiaino e poi degustare la cialda espressa come se fosse un cono. Un’alternativa al pranzo, fresca e nutriente per soddisfare i più golosi. Per coloro che sono attenti al consumo di zuccheri ma non vogliono rinunciare al piacere, Come il latte propone il Cioccolato fondente Santarem al 65% senza zucchero e preparato con un blend di dolcificanti naturali, una combinazione che esalta il sapore del cioccolato e tiene a bada l’indice glicemico.

Alla base di tutto, come si deduce già dal nome della gelateria, c’è il latte che costituisce il 60%-70% dei gelati alla crema: per fiordilatte, crema, stracciatella e mascarpone, la maestra gelatiera ha deciso di utilizzare il latte in bottiglia dell’Azienda Agricola Salvaderi che, in provincia di Lodi, alleva in modo ecosostenibile una razza bovina antica da cui produce un latte dal colore dorato e dal sapore unico. Il gelato inoltre viene fatto giornalmente e vengono prodotte le quantità necessarie evitando gli sprechi e fornendo un gelato sempre fresco servito all’interno dei pozzetti.

Mostra di più