LAB inaugura il terzo punto vendita a Milano

Un altro angolo di Milano si prepara ad accogliere il mondo di LAB: un mondo fatto di materie prime selezionate, ricette originali e una filosofia che mette al centro l’esperienza del cliente. Il nuovo punto vendita apre oggi, giovedì 8 maggio, in Via Cesare Correnti 20, nel cuore di Milano. Per l’occasione, ci sarà gelato in omaggio per tutti durante la giornata dalle 13 alle 19.
Fondata nel 2017 a Monza da una coppia di professionisti, LAB nasce dal desiderio di offrire un gelato naturale e sempre fresco, prodotto quotidianamente nei propri laboratori. Ogni sede garantisce la massima freschezza e qualità. La filosofia di LAB si basa sull’utilizzo di ingredienti selezionati e di alta qualità: Pistacchi di Sicilia, Nocciola delle Langhe IGP, Mandorla Bianca di Avola, Liquirizia Amarelli di Calabria, Yogurt fresco di Vipiteno e altri ancora. Il gelato è preparato con poco zucchero aggiunto e senza aromi o coloranti artificiali.
Oltre ai gusti classici, LAB propone combinazioni originali come gorgonzola, miele e noci; avocado e lime; mango, maracuja e zenzero fresco; foglie di basilico fresco; limone e foglie di menta; noce pecan; banana bread con cioccolato; stracciatella con basilico fresco, e molti altri. Un elemento distintivo di LAB è la “degustazione senza impegno”: quando il negozio non è affollato, i clienti possono assaggiare gratuitamente tutti i prodotti, dai gelati alle granite fino alla panna montata fresca. Questo gesto permette agli ospiti di apprezzare la qualità e la passione che LAB mette in ogni creazione.