Ispirazione artistica per l’Uovo di Pasqua Van Gogh di Dolcelino Pasticceria

Esclusività e creatività sono alla base dell’Uovo di Pasqua Van Gogh di Sonia Latorre. La pastry chef, alla guida di Dolcelino Pasticceria a Milano, ha ideato un uovo che unisce l’arte della pasticceria al mondo dell’arte. Una creazione artigianale dipinta a mano, realizzata in finissimo cioccolato italiano, che prende vita attraverso l’ispirazione e l’interpretazione della forza dei colori e delle linee irregolari che caratterizzano i dipinti del celebre pittore Vincent Van Gogh.
L’Uovo di Pasqua Van Gogh è disponibile in due versioni: Cioccolato fondente al 67%, che offre un gusto morbido e pieno, regalando un’esperienza di gusto ineguagliabile, per un cioccolato dal sapore intenso e ricco; Cioccolato bianco al 32%, di qualità superiore, che si distingue per il suo gusto raffinato e la sua texture cremosa e vellutata che avvolge il palato in una carezza di pura dolcezza. Inoltre, per i più piccoli è stata realizzata una collezione di uova a tema Safari.
Le Uova di Pasqua si affiancano alle colombe artigianali nella loro versione classica e alla pastiera, il dolce pasquale partenopeo dove i sentori di agrumi, fiori d’arancio si uniscono a quelli della ricotta.
Tutti i prodotti pasquali sono venduti presso il punto vendita milanese di via Emilio Morosini 23 e sullo shop online: www.dolcelinopasticceria.com