News

Il gelato sale sul palco di Sanremo

Un gusto dedicato al brano cantato dalla più giovane artista in gara. Si chiama Amarcord, come il titolo della sua canzone, e si può assaggiare in uno spazio allestito in questi giorni nella città dei fiori.

L’iniziativa è della cantante stessa, Sarah Toscano, che in occasione del suo debutto su un palco così prestigioso, ha voluto manifestare la sua grande passione per il dolce freddo invitando i fan nella gelateria di piazza Cristoforo Colombo 12. Il locale resterà aperto per tutta la settimana e rappresenta “il quartier generale” dell’artista che ha dato vita a questa dolce iniziativa per farsi conoscere e per poter incontrare i suoi sostenitori in una piacevole e fresca pausa dalla frenesia della competizione. La cantante ha solo 19 anni ed è approdata alla grande kermesse nazionale dopo un percorso di successo nella trasmissione “Amici”.

Per omaggiare tutti i cantanti che affronteranno l’Ariston, Sarah ha pensato di estendere il banco della sua gelateria ad altri gusti di gelato dedicandone uno per ogni cantante che partecipa alla sfida.

Credito: Foto Agi per ufficio stampa Rai

Mostra di più