News

Il gelato d’autore di Fabrizio Galla

Ogni assaggio del gelato di Fabrizio Galla è un’esperienza di stile, gusto e carattere. Per questa estate il pasticciere e cioccolatiere propone nel suo locale a San Sebastiano da Po (Torino) una collezione in cui nulla è lasciato al caso. L’Affogato al Caffè è un gelato alla crema dalla texture avvolgente, affogato in un caffè caldo e intenso, servito come un vero dessert da ristorante, ma con l’anima libera e diretta della pasticceria da banco per un mix di eleganza e vibrazione pura in ogni cucchiaio.

Pensati per stupire, i Bonbon gelato sono la risposta di Galla a chi cerca il “gelato couture”. Piccoli scrigni di freschezza con il cuore morbido e il rivestimento croccante di glassa al cioccolato, studiata per esaltare ogni gusto. Cinque identità, cinque caratteri: Cioccolato fondente, profondo, sensuale, deciso; Nocciola, un inno al Piemonte, cremoso e avvolgente; Fragola, fruttato, acido quanto basta, irresistibile; Crema, rassicurante ma mai banale, la base di tutto; Pistacchio, corposo, elegante, persistente. Confezionati in eleganti scatole da 20 pezzi, i bonbon sono il regalo perfetto o un vizio da collezionare e assaporare con calma.

“Fragola al piatto” è una vera composizione da piatto a base di gelato alla crema, fragole fresche ricomposte e marinate con fruttosio, succo di limone e lime, il tutto completato da una cialda croccante che aggiunge ritmo, contrasto e texture. “È un dessert – affermano Fabrizio Galla e la moglie Federica Russo – che vibra: fresco, acido, bilanciato, con un twist che ti rimane in testa come un ritornello perfetto”.

Mostra di più