News
IFI: Fase due. Pronti a ripartire. Responsabilmente
Cari amici,
siamo finalmente lieti di annunciarvi che, a partire da lunedì 4 maggio, IFI, IFI Contract ed Et al riprenderanno la piena operatività in ogni sede e stabilimento, attuando tutte le misure di sicurezza utili a tutelare la salute dei propri collaboratori e di chiunque dovrà entrare in contatto con le strutture aziendali.
In queste lunghe settimane, nel rispetto delle disposizioni governative, abbiamo svolto un’intensa attività di Ricerca e Sviluppo per predisporci ai nuovi scenari e, contemporaneamente, fornire risposte immediate a un mercato bisognoso di nuove strade e nuove coordinate.
Siamo pronti, carichi di energia e di idee per affrontare una sfida da cogliere come opportunità. Progettare nuovi mondi possibili, mettendo continuamente in discussione le abitudini e le zone di confort è un principio del Design che ci appartiene da sempre.
Quello che non cambia è la nostra visione: innovare per migliorare la qualità della vita delle persone.
Continuiamo a farlo, con nuove modalità e nuovi paradigmi.
Nella consapevolezza che la fase 2 è uno step intermedio, di fondamentale importanza per la vita delle persone e per il sistema Paese, invitiamo tutti a osservare scrupolosamente le misure di sicurezza indicate dalle autorità competenti, per evitare ricadute che avrebbero conseguenze ancora peggiori.