News

Gusto17 e Merit, quando il gelato incontra la bellezza

Dal 18 al 24 maggio, la gelateria Gusto17, a Milano, diventa il palcoscenico di un takeover firmato dal brand di bellezza Merit. Per una settimana, lo spazio viene reinterpretato in chiave essenziale e contemporanea, trasformandosi in un punto d’incontro tra beauty e gusto. Al centro una nuova proposta di gelato creata in esclusiva, pera barbabietola, una combinazione fresca e raffinata, che riflette l’identità del brand attraverso un equilibrio semplice ma distintivo. Nel weekend del 23 e 24 maggio, il pubblico potrà provare gratuitamente il gusto entrando direttamente nell’esperienza.

Per l’occasione, Merit porta nel cuore dello spazio il suo prodotto iconico, Flush Balm. Con la sua texture morbida e luminosa, il blush richiama visivamente una piccola coppetta di gelato, creando un rimando immediato e giocoso all’universo di Gusto17 e al concept dell’iniziativa. All’esterno dello spazio sarà presente uno swipe bar dedicato, pensato come momento di scoperta e prova prodotto: un’esposizione delle 13 shade del blush che permette ai visitatori di testare facilmente le diverse tonalità. Un’esperienza costruita su semplicità e immediatezza, dove ogni elemento, dal gelato al makeup, racconta un unico approccio alla bellezza: essenziale, accessibile e da vivere nel quotidiano.

Mostra di più