News

Gusto 17 lancia gli stecchi dedicati a Charles Leclerc e Lewis Hamilton

Per celebrare la ripartenza del Mondiale di Formula 1 Gusto17, brand di gelato artigianale gourmet e personalizzato, scende in pista con due nuovi stecchi gelato artigianali in edizione limitata ispirati ai piloti della Ferrari, Charles Leclerc e Lewis Hamilton. Un tributo alla velocità e all’eccellenza, con un tocco di gusto internazionale e un design che celebra l’inconfondibile rosso Ferrari.

Gli stecchi gelato combinano ingredienti selezionati per rappresentare le nazionalità dei due campioni con un vellutato manto rosso fuoco ad avvolgerli per una passione unica da condividere. Stecco Charles è un omaggio alle origini franco-monegasche, con una base di cremoso gelato alla Crema Chantilly prodotta con le pregiate uova dell’allevatore toscano Paolo Parisi e una copertura di finissimo cioccolato nella nuance del rosso cui è impresso il n. 16. Stecco Lewis è un viaggio in Inghilterra con un cuore di gelato al Lemon Curd realizzato con Limoni di Sorrento IGP e ricoperto di cioccolato, sempre rosso fiammante, che riporta il n.44.

Gli stecchi saranno disponibili negli store di Milano in via Savona 17 e in via Cagnola 10 e sulle principali piattaforme di delivery a partire dal weekend del 14 Marzo e per tutta la durata della stagione di Formula 1 2025. La Limited Edition sarà prodotta in soli 200 stecchi completamente custom made nel colore e nel gusto; i gelati saranno infatti racchiusi in una fiammante cover di cioccolato rosso su cui sono impressi i numeri di casco dei due piloti. A completare quest’esperienza di gusto ci sarà un pack davvero speciale che celebra i colori e le linee, decise ma eleganti, che sono il tratto stilistico dei uno dei brand più amati al mondo. “Abbiamo voluto trasformare la passione per la Scuderia di Maranello in un’esperienza di gusto unica. Ogni stecco racconta l’essenza del pilota a cui è dedicato, esaltando ingredienti e sapori che ne rappresentano la storia e lo stile” dichiarano i Founder di Gusto 17, Vincenzo Fiorillo e Rossella De Vita.

Mostra di più