Gruppo Casa Optima Dona 350 colombe artigianali
agli ospedali di Alessandria, Acqui Terme, Rimini-Riccione e Varese per la Pasqua
Rendere più dolce la vita delle persone è la mission di Casa Optima, il gruppo multibrand numero uno, a livello mondiale, del Gelato artigianale italiano e della Pasticceria d’eccellenza – di cui fanno parte MEC3, GIUSO, MODECOR, PERNIGOTTI MAESTRI GELATIERI ITALIANI, BLEND, FLORENSUC E AMBRAS.
Fedele alla sua mission, in occasione della Pasqua, Casa Optima ha scelto di donare dolcezza a chi in questi mesi si sta prodigando con passione, determinazione e immenso altruismo alla lotta al Coronavirus.
350 colombe artigianali, realizzate dal maestro pasticcere Lorenzo Zuccarello, sono state consegnate agli ospedali di Alessandria, Acqui Terme, Rimini – Riccione e Varese, tutti situati nei territori in cui hanno sede tre delle aziende del gruppo: GIUSO, MEC3 e MODECOR.
“Con queste colombe artigianali desideriamo inviare a tutto il team di medici, infermieri e operatori sanitari di ogni ordine e grado, un messaggio di pace e di serenità – afferma Francesco Fattori, AD del Gruppo Casa Optima – ed esprimere loro il nostro affetto, stima e profonda gratitudine”.