News

Galatea: il gelato secondo Natura

Quando si tratta di gelato naturale, Galatea è il punto di riferimento. Produce e commercializza dal 2003 semilavorati per gelato artigianale, 100% naturale e 100% certificati.
È la prima azienda del settore che decide di non usare coloranti artificiali già nel 2006 e valorizzare e privilegiare i prodotti a km0, nel 2009. Nel 2011 nasce Spirulí, il gelato azzurro naturale con alga Spirulina. Nel rispetto dei consumatori, certifica “free from” la sua linea Libera perchè non utilizza coloranti o aromi artificiali, o qualsiasi altro ingrediente artificiale o indesiderato.

Sono 3 le innovazioni Galatea che cambieranno per sempre il mercato del gelato naturale:

  1. Il Primo Gelato Probiotico: Viviò è il gelato pieno di vita in grado di unire piacere e benessere;
  2. 0% zuccheri aggiunti: Dolcefibra, un prodotto a base di fibre sviluppato per ridurre drasticamente il contenuto di zuccheri senza sacrificare il gusto.
  3. Struttura Perfetta del Gelato: il cuore tecnologico delle basi fatto di Fibre e Proteine vegetali, conferisce al gelato una struttura perfetta: spatolabile, cremosa e stabile, per molto tempo. Performance naturale.

Galatea produce una vasta gamma tra cui basi, paste, variegati e salse, tutto rigorosamente naturale per un gelato 100% naturale, in equilibrio tra piacere e benessere.

GalateaGelinova Group srl
Interporto – Centro Ingrosso 151
33170 Pordenone Italia
+39 0434 598109
info@galatea-gelati.com
galateagelato.com

Mostra di più

Iscriviti alla newsletter di Portale Gelato

per accedere gratuitamente alla rivista online di questo numero!