News

Fapec-Frija: Vicinanza solidale

In questi mesi di isolamento globale per la pandemia che sta affliggendo ogni continente, Fapec-Frija ha scelto di essere più che mai vicina ai suoi clienti. L’azienda, che da sempre crede nei valori di un rapporto umano e non basato puramente sui numeri di vendita, vuole dare un segno tangibile di solidarietà ai suoi più affezionali partner commerciali.

A tutti i clienti fedeli e finora puntuali, ha così posticipato al 31 maggio tutte le scadenze di pagamento relative ai mesi di marzo e aprile. Le modifiche verranno effettuate automaticamente nel sistema contabile aziendale. Anche in caso di Ri.ba, tale modifica verrà attuata senza alcun ulteriore intervento: nel caso in cui il suddetto cliente dovesse ricevere un avviso di pagamento, non dovrà far altro che considerarlo nullo.

Nel frattempo Fapec-Frija sta lavorando attivamente per ritornare con rinnovato ottimismo al consueto rapporto di fattiva collaborazione con i suoi clienti, trasformando questa vicinanza solidale in un interscambio umano a beneficio di tutti.

Mostra di più

Iscriviti alla newsletter di Portale Gelato

per accedere gratuitamente alla rivista online di questo numero!